Tax Care grazie al Metodo C.A.R.E. aiuta le imprese ed i professionisti nella gestione della propria attività al fine di ottimizzare il carico fiscale Ecco nel dettaglio come lavoreremo con la tua azienda.
» Consulenza continuativa ovvero incontri programmati durante tutto l’anno; nessuna sorpresa, andamento seguito passo passo, osservazione costante dei risultati;
» Anticipazione del carico fiscale, conteggi in anticipo delle tue uscite fiscali, mai più sorprese dell’ultimo minuto, sai cosa paghi e quando lo paghi;
» Risultato finanziario, il monitoraggio attento ti permetterà di conoscere meglio i tuoi flussi finanziari e di capire come crei cassa e dove finisce;
» Empatia, ti siamo vicini e ci prendiamo cura insieme a te della tua attività, cercando di calarci nella tua realtà come fosse la nostra.
Tax Care mette a disposizione dei propri clienti le proprie risorse per farsi carico di tutti gli adempimenti contabili legati ad ogni tipologia di attività.
Forniamo servizi di elaborazione dati contabili per attività in contabilità ordinaria, in contabilità semplificata, professionisti, regimi agevolati.
Possiamo fornire ai nostri clienti la possibilità di collegarsi al nostro gestionale per elaborare autonomamente la propria contabilità in tutto o anche solo in parte con la possibilità di una verifica e validazione da parte dei nostri esperti contabili.Forniamo servizi di elaborazione dati contabili per attività in contabilità ordinaria, in contabilità semplificata, professionisti, regimi agevolati.
Attraverso un consulente del lavoro dedicato affianchiamo l’imprenditore nella gestione delle persone che lavorano con lui.
Supportiamo l’imprenditore guidandolo al più corretto inquadramento giuridico del rapporto di lavoro dalla sua nascita, alla sua evoluzione e chiusura.
Gestiamo tutti gli aspetti economici, giuridici, assicurativi, previdenziali e sociali che esso comporta.
Ci occupiamo di:
- Consulenza ed assistenza nelle relazioni e nei rapporti aziendali (contratti, convenzioni, ecc) di carattere obbligatorio, tipico ed atipico.
- Elaborazione paghe: gestione ed elaborazione paghe e stampa cedolini
- Assistenza e rappresentanza in sede di contenzioso con gli istituti previdenziali, assicurativi ed ispettivi del lavoro
- Consulenza e rappresentanza dell’azienda nelle vertenze extragiudiziali (conciliazioni ed arbitrati) derivanti da rapporti di lavoro dipendente
Tax Care fornisce ai propri clienti servizi dedicati di assistenza in fase di costituzione, crescita e sviluppo di ogni tipo di società. In particolare affianca il cliente nella scelta della tipologia giuridica più adatta alle sue esigenze e nell’ottica della crescita.
Forniamo consulenza in fase di costituzione, operazioni straordinarie, cessioni quote e assistenza in sede di atti notarili
Attraverso un nostro consulente dedicato ci occupiamo di tutte le tipologie di pratiche presso tutte le Camere di commercio d’Italia e presso tutti gli uffici pubblici richiesti (Comuni, Asl, Inps, Inail, Agenzia delle Entrate, Monopoli, Ufficio registro..).
Riassumiamo di seguito le principali pratiche da noi svolte:
- redazione e trasmissione pratiche ComUnica di qualunque tipologia, comprensivo di trasmissione presso il Registro delle Imprese, Agenzia delle Entrate, Inps, Suap;
- Deposito bilanci CEE;
- Iscrizione Inps gestione separata;
- Richiesta e rinnovo codice Lei;
- Iscrizione portali SIntel e Mepa, con esclusione della gestione delle pratiche di aggiudicazione delle domande;
- Iscrizione e variazione Persone fisiche e Imprese presso il Registro Nazionale Telematico dei gas Floururati
- Iscrizione e variazione presso l’Albo dei gestori ambientali
- Accessi Agenzia delle Entrate per registrazione atti vari e richiesta certificazioni;
- Accessi presso Tribunale per richiesta certificazioni varie;
- Vidimazione libri sociali e registri vari;
- Variazione depositario scritture contabili per nuove acquisizioni;
- Iscrizione e variazione nell’elenco dei soggetti RIES;
- Inserimento immesso annuo registro pile e AEE;
- Verifica e predisposizione bandi camerali;
- Registrazione marchi;
- Verifica diritto annuale;
- Comunicazione opzione 398 per associazioni;
- Gestione dei contratti di locazione, registrazioni, rinnovi, proroghe, risoluzioni, subentri, cessioni e relativa gestione delle scadenze;
- Emissione Smart Card in convenzione con Aruba
- Deposito cessioni quote redatte da professionisti abilitati
- Certificati, visure e documenti amministrativi rilasciati dalle pubbliche amministrazioni
- Partner Infocert per l’emissione di Pec Legalmail
- Redazione ed invio domande di partecipazione di contributi camerali
- Gestione pratiche iscirzione / rinnovo AAMS gestori videopoker